SETTING nasce nel 2018 da un gruppo di professionisti ed esperti di Information Technology per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informatiche innovative in tutti i settori di mercato.
Il nostro stile si fonda sulla costruzione di relazioni di valore con i Clienti, basate sulla fiducia, la cooperazione e il costante rapporto di partnership.
Perché dovresti scegliere noi?
Perché siamo giovani ed In tutto quello che facciamo ricerchiamo l’innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell’organizzazione. Un pilastro fondamentale della nostra filosofia aziendale è la cura e l’attenzione che poniamo nella selezione, nella formazione e gestione delle Persone.
Ricerchiamo un Sistemista Backup DELL con Competenze Avamar, Datadomain e Storage Dell
Descrizione: Siamo alla ricerca di un sistemista backup altamente qualificato con esperienza in soluzioni DELL, Avamar, Datadomain e storage Dell. Sei un esperto nel garantire la sicurezza e l’integrità dei dati aziendali? Hai una profonda comprensione delle soluzioni di backup e ripristino e hai dimostrato abilità nella gestione di infrastrutture complesse? Se sì, potresti essere la persona giusta per unirti al nostro team.
Requisiti:
- Esperienza comprovata nella gestione delle soluzioni di backup DELL, Avamar e Datadomain.
- Conoscenza approfondita delle tecnologie di storage Dell.
- Competenza nella pianificazione e nell’implementazione di soluzioni di backup e ripristino.
- Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente.
- Eccellenti capacità di comunicazione e capacità di lavorare in team.
- Certificazioni rilevanti sono un plus.
- Orientamento alla sicurezza dei dati.
- WMware sarà considerato requisito preferenziale.
- Ottima conoscenza dell’inglese (B2/C1)
Processo di selezione
Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo con attenzione.
Se c’è una corrispondenza con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca e la relativa collaborazione.
L’iter di selezione comprende un colloquio conoscitivo, un colloquio tecnico con il Delivery Manager ed infine un colloquio con un Partner.
L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
Qualora il tuo profilo non dovesse essere in linea con quanto ricerchiamo saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità